Dole viene premiata per il suo operato in materia di responsabilità aziendale

La fondazione istituita dalla società viene riconosciuta a livello sia nazionale sia internazionale per l'eccellenza nell'istruzione e nella pratiche sociali

WESTLAKE VILLAGE, California--()--DALE Foundation, la fondazione istituita da Dole Food Company che si occupa dei progetti di responsabilità aziendale per conto del gruppo di imprese DOLE in Ecuador e Peru, è stata premiata dal Comune di Guayaquil, Ecuador, per le attività intraprese dalla società a sostegno dell'istruzione.

Il premio è stato conferito il 23 luglio presso il municipio di Guayaquil dal vicesindaco della città, la Signora Domenica Tabacchi, a Maria Eugenia Castro, Direttore esecutivo di DALE Foundation.

Dole Food Company
Contatto negli Stati Uniti: William Goldfield