Deutsche Telekom raggiunge i livelli delle connessioni IPX leader nel settore, sia per i clienti interni Telekom Deutschland, sia per l'hub AMS-IX – permettendo uno scambio dati ad alta velocità tra gli operatori mobili di tutto il mondo

BONN, Germania--()--Quando si trovano all'estero, gli abbonati ai servizi mobili odierni si aspettano di usufruire di roaming dati 3G o LTE con la miglior esperienza utente possibile. Grazie alla sua specializzazione in servizi roaming IPX, l'unità International Carrier Sales & Solutions (ICSS) di Deutsche Telekom assicura uno scambio di traffico IP rapido e sicuro, specialmente in tempi in cui i volumi di dati sono sottoposti a una crescita esponenziale. L'unità fornisce inoltre soluzioni di qualità superiore, e ad alta velocità, agli operatori mobili di tutto il mondo. In linea con questa strategia, l'ICSS non solo ha incrementato in maniera significativa la sinergia tra l'Ethernet Link di Telekom Deutschland e la sua piattaforma IPX, ma ha anche effettuato l'upgrade della sua capacità di interconnessione IPX presso l'AMS-IX, un hub centrale per l'IP peering situato ad Amsterdam.

Contatti per la stampa:
Deutsche Telekom AG