Nuovo studio eVestment: le migliori scuole europee per percorsi di carriera nella gestione patrimoniale

ATLANTA--()--Per gli studenti europei che considerano percorsi di carriera nella gestione patrimoniale (o per i loro genitori che probabilmente dovranno sostenerne i costi), lo studio appena pubblicato da eVestment, Education Report: Europe Edition offre una prospettiva unica sulle università europee i cui laureati ricoprono la maggior parte delle posizioni chiave presso le società di gestione patrimoniale in tutto il mondo.

I responsabili della gestione patrimoniale in banche e altre istituzioni finanziarie in vari Paesi forniscono una miriade di dati a eVestment, una delle più importanti società internazionali di analisi di dati per l’investimento, compreso il percorso universitario dei loro funzionari principali. Questo studio è basato su tali dati.

Lo studio completo presenta una classifica di 25 scuole europee.

Mark Scott, +1 678 238 0761 (tel.)
+1 404 450 8265 (cell.)
mscott@evestment.com

Mark Scott, +1 678 238 0761 (tel.)
+1 404 450 8265 (cell.)
mscott@evestment.com