eASIC e Mobiveil collaborano per la soluzione NVMe ottimizzata per sistemi SSD

Una nuova implementazione estende la piattaforma SSD NVMStorTM di Mobiveil mirando ai dispositivi eASIC

Flash Memory Summit 2014

SANTA CLARA, California--()--eASIC Corporation, uno dei principali fornitori di dispositivi Single Mask Adaptable ASIC™, e Mobiveil, Inc., un fornitore in rapido sviluppo di proprietà intellettuale relativa al silicone, hanno annunciato in data odierna il supporto per la piattaforma NVMe di Mobiveil implementata in dispositivi eASIC. La piattaforma include IP PCI Express, NVM Express, DDR3 e NAND flash controllers che è ottimizzato per prendersi il vantaggio della singolare tecnologia Single Mask Adaptable ASIC di eASIC. UNEX™, l’IP NVM Express di Mobiveil, ha superato i test di conformità alla specificazione 1.1 ed interoperabilità condotti dall’Università del New Hampshire (UNH).

Contatti stampa:
eASIC Corporation