LSB Industries Inc. inoltra un ordine di 5,3 milioni di dollari a Rockwell Automation

OKLAHOMA CITY--()--LSB Industries Inc. (NYSE: LXU) (“LSB”), un produttore industriale diversificato di prodotti chimici e impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, ha inoltrato un ordine di 5,3 milioni di dollari a Rockwell Automation (NYSE: ROK). Rockwell Automation fungerà da appaltatore principale per l’automazione e fornirà un impianto per l’automazione dei processi PlantPAx da 3,5 milioni di dollari insieme a servizi elettrici, comandi e strumentazione, e un sistema di controllo del motore Ethernet da 1,8 milioni di dollari. I sistemi in oggetto verranno installati presso entrambi i due nuovi stabilimenti di LSB (acido nitrico e ammoniaca) attualmente in corso di costruzione presso la sede aziendale di El Dorado, Arkansas.

“Rockwell Automation si è aggiudicata l’ordine in considerazione del volume di sistemi installati, della preferenza relativamente allo stabilimento per la produzione di ammoniaca a El Dorado e della sua collaborazione strategica con il Gruppo Casale”, ha spiegato Dallas Robinson, vicepresidente del reparto Operazioni presso LSB.

Rockwell Automation
Keith Lester, 414-382-4871