Quintiles perfeziona l'acquisizione di Encore Health Resources

RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord--()--Quintiles ha annunciato quest'oggi di aver perfezionato l'acquisizione di Encore Health Resources (Encore), un'importante azienda di servizi di consulenza in materia di tecnologie e analisi delle informazioni mediche per gli operatori sanitari.

“Siamo estremamente lieti di aver portato a termine l'acquisizione di Encore” ha dichiarato Scott Evangelista, presidente della divisione Soluzioni e servizi commerciali integrati presso Quintiles. “L'aggiunta di Encore andrà ad ampliare considerevolmente le nostre competenze per quanto concerne i documenti medici in formato elettronico, un'area che sta divenendo sempre più importante considerata la sempre maggiore enfasi posta da entità paganti, fornitori e clienti di aziende biofarmaceutiche sulle prove del mondo reale.

Quintiles
Phil Bridges, Relazioni con i media (phil.bridges@quintiles.com)
+ 1-919-998-1653
Karl Deonanan, Relazioni con gli investitori (InvestorRelations@quintiles.com)