Terason rilascia l'ecografo uSmart® 3300

Ridefinire la semplicità nei sistemi portatili convenzionali

Terason Announces Release of uSmart(R) 3300 Ultrasound System (Graphic: Business Wire)

BURLINGTON, Massachusetts--()--Teratech Corporation ha oggi annunciato il lancio del nuovo ecografo uSmart 3300, il secondo della linea di prodotti proprietari uSmart di Terason rilasciata lo scorso anno. Si tratta di un tradizionale ecografo portatile, frutto dell'incontro tra Smart Technology e Smart Resolution Imaging (tecnologia intelligente e tecnologia di risoluzione delle immagini intelligente). Il risultato è un sistema intuitivo e caratterizzato da performance d'eccellenza per l'ecografia 'portatile' in ambito ospedaliero, ambulatoriale e nei servizi condivisi.

L'innovativo e potente ecografo uSmart 3300 racchiude il meglio della tecnologia, come il disco rigido ibrido da 1 TB , la panoramica di visualizzazione estremamente ampia a 170º e il robusto display a cristalli liquidi con contrasto elevato, che garantiscono performance sempre eccellenti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Terason
Susan Boschetto, 781-270-4143
Responsabile marketing globale

Contacts

Terason
Susan Boschetto, 781-270-4143
Responsabile marketing globale