La soluzione di gestione delle polizze di Guidewire viene riconosciuta la migliore del settore per tutte le categorie in un'analisi condotta da un gruppo di ricerca indipendente

FOSTER CITY, California--()--Guidewire Software, Inc. (NYSE: GWRE), un fornitore di prodotti software per il ramo assicurativo danni/infortuni, ha annunciato oggi che la sua soluzione Guidewire PolicyCenter® è stata riconosciuta come la migliore nel settore in tutte e quattro le categorie del rapporto di CEB TowerGroup Analisi delle tecnologie per i sistemi di gestione delle polizze (Policy Administration Systems Technology Analysis) del 2014. Le categorie erano: ciclo di vita delle polizze, assistenza operativa, esperienza degli utenti e assistenza aziendale.

Il rapporto sull'analisi delle tecnologie di CEB TowerGroup è inteso a identificare gli elementi chiave di una decisione sull'investimento tecnologico mettendo a confronto in modo efficace i prodotti di vari fornitori.

Guidewire Software, Inc.
Diana Stott, +1 650-356-4941