Il nuovo strumento di KCI per la raccolta di innesti dermo-epidermici è da oggi disponibile in Europa

Il sistema CelluTome™ consente l'esecuzione di innesti autologhi fuori dalla sala operatoria

SAN ANTONIO--()--Kinetic Concepts, Inc. ha lanciato oggi in Europa il suo sistema per la raccolta di innesti dermo-epidermici CelluTome™. Il sistema CelluTome™ offre un processo automatizzato, preciso e riproducibile per la raccolta di tessuto epidermico autologo per innesti che ha dimostrato di promuovere la guarigione di ferite acute e croniche.

“Si tratta di una tecnologia rivoluzionaria in quanto, per la prima volta, gli innesti potranno essere eseguiti al di fuori dalla sala operatoria utilizzando una tecnica minimamente invasiva” ha spiegato Keith Harding, CBE, FRCGP, FRCP, FRCS, Preside della facoltà di Innovazione clinica presso la Scuola di Medicina dell'Università Cardiff.

KCI - Comunicazioni aziendali
Sarah Swift, +44 797-0742-696