ERYTECH nomina due nuovi membri indipendenti del consiglio di amministrazione

LYON, Francia--()--ERYTECH Pharma (Paris:ERYP) (Euronext Paris: FR0011471135 - ERYP), la società biofarmaceutica francese che sviluppa innovativi trattamenti di ‘inedia del tumore’ per la leucemia acuta e altre indicazioni oncologiche con esigenze mediche non soddisfatte, annuncia di avere nominato la Dottoressa Martine George e Hilde Windels membri indipendenti del consiglio di amministrazione.

Martine George, M. D. è una dirigente statunitense di lunga esperienza con competenze nel campo degli affari regolatori, affari medici e ricerca clinica. Sino a poco tempo fa ha ricoperto la carica di Vicepresidente Affari medici globali, Oncologia presso Pfizer a New York. Le sue funzioni precedenti a Pfizer hanno incluso la carica di Direttore medico presso GPC Biotech a Princeton e Direttore oncologia presso Johnson & Johnson nello Stato del New Jersey.

ERYTECH
Gil Beyen