Kyowa Pharmaceutical implementa la CRM Mobile Intelligence, la gestione delle relazioni con i consumatori di Cegedim, per migliorare l'efficienza commerciale

La leadership di Cegedim nel mercato giapponese della CRM stimola la storica società giapponese produttrice di farmaci generici a implementare Mobile Intelligence

TOKYO--()--Cegedim Relationship Management oggi ha reso noto che Kyowa Pharmaceutical Industry Co., Ltd. ha implementato Mobile Intelligence, l'originale soluzione di Customer Relationship Management (CRM), gestione relazioni con i consumatori, progettata esclusivamente per il settore delle Scienze della vita. Kyowa ha scelto la soluzione per rinnovare l'efficacia del proprio settore di vendita, promuovendo interazioni ottimali fra i rappresentanti di vendita e i professionisti sanitari (HCP) in Giappone. Kyowa Pharmaceutical ha sede a Osaka ed è membro del Lupin Group of India. La società si dedica principalmente alla produzione di farmaci generici di alta qualità forniti nell'ambito di terapie psichiatriche e neurologiche.

Drew BUSTOS
Gestione delle relazioni Cegedim