Wireless Seismic e Geopartner annunciano l’acquisto di RT System 2

SUGAR LAND, Texas--()--Wireless Seismic, Inc., leader innovativo nel settore dei sistemi per l’acquisizione di dati sismici wireless e in tempo reale per i settori di gas e petrolio, ha annunciato in data odierna che il suo sistema per l’acquisizione di dati sismici RT System 2 è stato acquistato da Geopartner Sp. z o.o. Con sede a Cracovia, Polonia, Geopartner è un fornitore leader di servizi non sismici di prospezione geofisica, tra cui magnetotellurica, gravitometrica e magnetica.

“Con l’inclusione della prospezione sismica a riflessione, abbiamo compiuto un passo importante verso l’espansione dei nostri servizi”, ha affermato Jacek Słowiński, presidente di Geopartner.

Wireless Seismic, Inc.
Patricia Jonesi, 832.532.5012