Pathway Genomics co-ospita una raccolta fondi a favore della Fondazione Susan G. Komen

L'evento segna un anno dalla decisione della Corte Suprema degli Stati Uniti di divieto della brevettabilità dei geni umani

SAN DIEGO--()--Pathway Genomics Corporation, un laboratorio di analisi accreditato CLIA (Clinical Laboratory Improvement Act) e certificato dal CAP (College of American Pathologists) con sede a San Diego che offre servizi per analisi genetiche a livello mondiale, la settimana scorsa ha co-ospitato una raccolta fondi a favore dell'Associazione Susan G. Komen. Jim Plante, fondatore e direttore generale di Pathway Genomics e Ryan Kavanaugh, direttore generale di Relativity, hanno presentato l'evento dal titolo Pathway to the Cure (Strada verso la cura). Grazie alla generosità di chi vi ha preso parte, la raccolta fondi, tenutasi a Santa Monica, California, ha totalizzato più di 300.000 dollari.

Pathway Genomics Corporation
Zak Pugh, 858-217-4358