La Tang Prize Foundation annuncia i vincitori della prima edizione del premio

TAIPEI, Taiwan--()--I vincitori dell'edizione inaugurale del Tang Prize verranno annunciati nel corso di quattro giornate di conferenze stampa (dal 18 al 21 giugno) presso l'Academia Sinica, il più alto istituto accademico a Taiwan. È prevista la partecipazione delle seguenti personalità: l'attuale presidente dell'Academia Sinica, il dott. Chi-Huey Wong, l'ex presidente dell'istituto, il dott. Yuan Tseh Lee e il premio Nobel e fondatore del concorso, il dott. Samuel Yin.

Fondato nel dicembre del 2012 dal dott. Samuel Yin, presidente del gruppo taiwanese Ruentex, il Tang Prize viene assegnato in riconoscimento di risultati straordinari indipendentemente dalla nazionalità, dall'etnia e dall’orientamento politico e si articola nelle seguenti categorie: Sviluppo sostenibile, Scienze biofarmaceutiche, Sinologia e Stato di diritto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tang Prize Foundation
Yin Yin Hu, +886-2-8772-5188 ext. 202
ininhu@gmail.com

Contacts

Tang Prize Foundation
Yin Yin Hu, +886-2-8772-5188 ext. 202
ininhu@gmail.com