EVault annoverata tra i finalisti dell’edizione 2014 del premio Partner dell’anno di Microsoft per lo sviluppo di applicazioni

SAN FRANCISCO--()--EVault, Inc., una società Seagate Company (NASDAQ:STX), ha annunciato oggi di essere stata annoverata tra i finalisti dell’edizione 2014 del premio Partner dell’anno di Microsoft per lo sviluppo di applicazioni. La società è stata selezionata tra i partner più importanti di Microsoft Corp. a livello globale per aver dato dimostrazione di eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni per i clienti basate sulla tecnologia di Microsoft.

“Abbiamo cominciato a integrare i nostri servizi cloud nella piattaforma Azure meno di due anni fa, pertanto essere annoverati tra i finalisti dell’edizione 2014 del premio Partner dell’anno di Microsoft per lo sviluppo di applicazioni è un grande onore” ha dichiarato Terry Cunningham, presidente e direttore generale di EVault.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

EVault
Greg Vitarelli, 1 508-315-3040
greg.vitarelli@evault.com

Contacts

EVault
Greg Vitarelli, 1 508-315-3040
greg.vitarelli@evault.com