La GSMA stabilisce nuovi record per il Mobile Asia Expo 2014

Aumento del pubblico del 29% rispetto all’edizione 2013 dell’evento

GSMA Mobile Asia Expo 2014 (Photo: Business Wire)

Mobile Asia Expo 2014

LONDRA--()--La GSMA oggi ha annunciato che oltre 26.000* visitatori unici, da 93 Paesi e territori, hanno partecipato al 2014 Mobile Asia Expo, che si è tenuto dall’11 al 13 giugno a Shanghai. L’evento convegno-esposizione, della durata di tre giorni, ha attratto dirigenti degli operatori mobili più grandi e influenti del settore, di produttori di dispositivi, fornitori di apparecchiature, aziende software e Internet nonché consumatori esperti nella tecnologia. Il programma del convegno ha attratto oltre 3.000 partecipanti; più del 55% dei delegati detenevano posizioni di livello C, compresi oltre 150 amministratori delegati.

“Il Mobile Asia Expo, ora alla terza edizione, ha avuto un successo clamoroso ed è stato il più grande evento del settore delle tecnologie mobili finora tenutosi in Asia”, ha affermato John Hoffman, Amministratore delegato GSMA Ltd.

Per conto di GSMA:
Zhao Qing, +8610 8569 9916