Thuraya lancia il suo primo terminale satellitare rinforzato a banda larga con componenti MIL-SPEC

DUBAI, Emirati Arabi Uniti--()--Thuraya Telecommunications Company, un importante operatore di servizi mobili via satellite (Mobile Satellite Services, MSS), ha annunciato quest’oggi il lancio di Thuraya IP Commander, il suo primo terminale satellitare rinforzato a banda larga progettato usando componenti MIL-SPEC. Il terminale sarà disponibile in commercio tramite tutti i rivenditori autorizzati Thuraya Service Partner nel terzo trimestre del 2014.

Sviluppato in collaborazione con l’azienda statunitense SRT Wireless, IP Commander è stato progettato per consentire la connettività voce e dati mission-critical nell’ambito di applicazioni mobili o stazionarie negli ambienti più remoti ed estremi.

Thuraya
Shereen Hanafi, Direttore, Comunicazioni, + 971-4-4488-888