Delta Air Lines offrirà la biancheria Westin Heavenly In-Flight in Businesselite

Airline si impegna a offrire un'esperienza di riposo in volo all'insegna del massimo comfort

(Graphic: Business Wire)

ATLANTA--()--Delta Air Lines (NYSE: DAL) sta trasformando l'esperienza del riposo in volo offrendo ai propri passeggeri la biancheria Westin Heavenly®In-Flight, ideata e prodotta esclusivamente per Delta, in tutto il mondo, in tutte le cabine di BusinessElite.

La nuova biancheria Westin Heavenly In-Flight sarà disponibile su tutti i voli internazionali BusinessElite®, oltre ai voli BusinessElite fra l'aeroporto internazionale John F. Kennedy di New York e Los Angeles, San Francisco e Seattle e fra Atlanta e Honolulu, a partire da giugno 2013. I clienti di BusinessElite riceveranno un cuscino Westin Heavenly e un lussuoso piumino super imbottito, mentre i passeggeri sui voli della durata di 12 ore riceveranno anche un cuscino lombare.

“Delta si impegna a fornire ai propri clienti la migliore esperienza possibile di riposo in volo e siamo entusiasti di associarci a un altro leader nella categoria dei viaggi, Westin Hotels and Resorts, che condivide questo obiettivo," ha affermato Joanne Smith, vice presidente senior di Delta – In Flight Service. "In sondaggi recenti, i clienti ci hanno detto che la parte più importante dell'esperienza del volo è il riposo. La nuova biancheria Westin Heavenly In-Flight è solo una delle nuove attrattive che Delta sta introducendo di assicurare un'esperienza di volo rilassante e rinvigorente.”

“Siamo entusiasti di portare l'esperienza Westin Heavenly a migliaia di passeggeri Delta intorno al mondo, specialmente nel momento in cui Westin sta vivendo una crescita eccezionale nei mercati chiave nel mondo,” ha dichiarato Brian Povinelli, Global Brand Leader per Westin Hotels. “Una notte di riposo è la priorità numero uno per i nostri ospiti e siamo famosi per offrire ai viaggiatori la migliore esperienza di riposo nel settore. La biancheria Westin Heavenly In-Flight garantirà ai clienti di Delta di sentirsi rinnovati e riposati all'atterraggio. Oggi i consumatori possono vivere in volo l'esperienza di riposo Heavenly del marchio, nei nostri hotel e perfino nelle loro case.”

Oltre alla nuova biancheria Westin Heavenly In-Flight, Delta sta investendo in molti altri prodotti e servizi per migliorare l'esperienza del riposo in volo. Fra questi, un canale di "white noise" su Delta Radio, e nuovi kit di attrattive BusinessElite, fra cui prodotti Tumi e Malin+Goetz.

Delta sta inoltre migliorando l'esperienza del riposo moltiplicando i posti dotati di letti totalmente estensibili. Delta sta introducendo posti dotati di letti totalmente estensibili nella cabina BusinessElite di tutti i voli transcontinentali che operano fra New York e Los Angeles, San Francisco e Seattle a partire da marzo 2013. Tutti i velivoli Boeing 757 e 767 di Delta che servono questi mercati transcontinentali offriranno posti con letti estensibili nei prossimi 24 mesi. La decisione di Delta di installare posti dotati di letti totalmente estensibili sui propri voli transcontinentali complementa l'investimento attuale della compagnia aerea in posti dotati di letti totalmente estensibili su tutta la propria flotta internazionale che consiste di 140 ampi velivoli. Entro la fine del 2013, il 70% di tutti i velivoli Delta avranno letti estensibili e il completamento dell'intera flotta di ampi velivoli è prevista per l'inizio del 2014.

Il risultato diretto dei suggerimenti dei clienti è che gli assistenti di volo stanno inoltre modificando il loro servizio in volo per promuovere un sonno migliore. I voli BusinessElite offrono ora un “Express Meal” con un'offerta più leggera e un processo one –step su tutti i voli internazionali in partenza dopo le 21:00 e i voli fra gli aeroporti JFK e London Heathrow. Delta progetterà un menu espresso simile per i voli BusinessElite di durata inferiore alle 10 ore, oltre a voli transcontinentali.

Per creare un ambiente pià tranquillo in cabina, gli assistenti di volo ora stanno regolando la luminosità adattandola all'ora del giorno e riducendo gli annunci in cabina per ridurre i disturbi acustici.

Delta presenterà la rinnovata concentrazione sul sonno alla conferenza TED di Long Beach, che si terrà dal 25 febbraio al 1° marzo p.v. La compagnia aerea ospiterà il discorso del celebre neuroscienziato ed esperto di sonno di Oxford Dott. Russell Foster che affronterà l'argomento del jet lag e come gli occhi capiscono che ore sono e dimostrerà la sua ricerca in azione con la prima Doccia ai fotoni al mondo – una piccola camera di luce nella quale i conferenzieri possono entrare per un breve periodo di tempo per aiutare a reimpostare gli orologi del corpo attraverso un trattamento luminoso personalizzato e rinvigorente. La Doccia di fotoni, oltre ai nuovi attraenti kit di Delta, le stazioni di carica e un bar di succhi, vivrà nella lounge “Power Up” di Delta, uno spazio progettato per aiutare a revitalizzare ed energizzare i partecipanti del TED. I conferenzieri possono anche rilassarsi nella lounge “Power Down” di Delta, un secondo spazio di attivazione con posti con letti a distesa con biancheria di Westin Heavenly In-Flight, pod per sonnellini, e musica rilassante "white noise". Lo Sleep Bar di Delta al Westin Long Beach fornirà inoltre ai conferenzieri articoli premium e ospitalità concentrati sull'assistenza al sonno.

Azienda nota come leader innovativo nel settore dei viaggi, Westin ha rivoluzionato l'industria dei viaggi con il lancio nel 1999 di Heavenly® Bed, un'icona che ha ispirato innumerevoli imitatori. Grazie alla straordinaria domanda, Westin è diventata la prima azienda alberghiera a vendere al dettaglio una propria linea firmata con l'innovativo catalogo in camera Heavenly® Bed nel 2000.

Informazioni su Westin Hotels & Resorts

Westin Hotels & Resorts offre programmi innovativi che trasformano ogni aspetto del soggiorno in un'esperienza rivitalizzante. Tutti i servizi firmati Westin – come l'Heavenly Bed, i deliziosi SuperFoods e la palestra WestinWORKOUT – sono stati realizzati pensando al benessere dei propri ospiti. Westin hotels, con oltre 190 hotel e resort in quasi 40 paesi, appartiene al gruppo Starwood Hotels & Resorts Worldwide, Inc. Con 1.134 hotel in quasi 100 paesi e 171.000 impiegati nei propri alberghi di proprietà o in gestione, Starwood è una società integrata, proprietaria, operatore o franchiser di alberghi, resort e residence con marchi quali: St. Regis®, The Luxury Collection®, W®, Westin®, Le Méridien®, Sheraton®, Four Points® by Sheraton, Aloft® e ElementSM. L'azienda vanta uno dei programmi di fidelizzazione leader nel settore, Starwood Preferred Guets (SPG), che garantisce ai soci di accumulare e riscattare punti per soggiorni, upgrade a camere di categoria superiore e voli aerei, senza limitazioni di date. Starwood è altresì proprietaria di Starwood Vacation Ownership, Inc., un fornitore leader di esperienze di vacanze esclusive in resort stile villa e accesso privilegiato a marchi Starwood. Per ulteriori informazioni si prega visitare il sito www.starwoodhotels.com.

Informazioni su Delta Air Lines

Delta Air Lines trasporta annualmente oltre 160 milioni di passeggeri. Lo scorso anno Delta è stata dichiarata "Linea aerea nazionale dell'anno" dai lettori della rivista Travel Weekly, è stata nominata la “Top Tech-Friendly U.S. Airline” dalla rivista PCWorld per la sua tecnologia innovativa e ha vinto il Sondaggio annuale sulle linee aeree di Business Travel News. Con una rete mondiale leader del settore, Delta e i carrier Delta Connection offrono servizi a circa 350 destinazioni in in 65 paesi su sei continenti. Con sede ad Atlanta, Delta dà lavoro a 80.000 dipendenti in tutto il mondo e gestisce una flotta principale di oltre 700 velivoli. Membro fondatore dell'alleanza mondiale SkyTeam global alliance, Delta participa alla joint venture transatlantica con Air France-KLM e Alitalia. Insieme ai suoi partner dell'alleanza mondiale, Delta offre ai client oltre 13.000 voli giornalieri, con hub ad Amsterdam, Atlanta, Cincinnati, Detroit, Memphis, Minneapolis-St. Paul, New York-LaGuardia, New York-JFK, Parigi-Charles de Gaulle, Salt Lake City e Tokyo-Narita.

Il servizio della linea aerea comprende SkyMiles, il programma di altissimo livello per chi vola di frequente, il pluripremiato servizio BusinessElite ; e più di 50 Delta Sky Clubs presso le strutture aeroportuali in tutto il mondo. Delta sta investendo oltre 3 miliardi di dollari in strutture aeroportuali e prodotti, servizi e tecnologia in tutto il mondo per migliorare l'esperienza di volo e a terra dei clienti, che possono effettuare il check-in dei voli, stampare i biglietti, effettuare il controllo bagagli e verificare lo stato del volo dal sito delta.com.

Contatto per la stampa:
Jenni Benzaquen