FUJITSU TEN svela le caratteristiche del prototipo del nuovo dispositivo per automobili con tecnologia HTML5

- Vedere in proposito la documentazione relativa al Mobile World Congress 2013, la più importante esposizione fieristica dedicata al settore della telefonia mobile -

Fujitsu Ten unveils prototype development of HTML5 In-Car device at Mobile World Congress 2013 (Photo: Business Wire)

Mobile World Congress 2013

KOBE, Giappone--()--FUJITSU TEN LIMITED, fornitore del navigatore per automobili "ECLIPSE", sta lavorando alla produzione di un dispositivo integrato per autovetture di nuova generazione basato sugli standard tecnologici HTML5, finalizzato a consentire l'impiego a breve negli autoveicoli delle più innovative tecnologie del settore IT. Il modello del prototipo sarà esposto nello stand di FUJITSU LIMITED durante il Mobile World Congress 2013, la principale esposizione fieristica dedicata alla telefonia mobile, in programma a Barcellona da lunedì 25 a 28 giovedì febbraio 2013.

Gli standard web di nuova generazione, la cui adozione è sempre più diffusa in smartphone, tablet e PC, saranno d'ora in poi implementati anche nei dispositivi per autoveicoli.

Attualmente, l'implementazione di applicazioni web che si avvalgono della tecnologia HTML5 si sta rapidamente diffondendo a smartphone, tablet e PC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per i media
FUJITSU TEN LIMITED
Hiroto Sagara / Ayami Kakuno, +81-78-682-2170
Divisione Comunicazioni Aziendali
pr@ten.fujitsu.com

Contacts

Per i media
FUJITSU TEN LIMITED
Hiroto Sagara / Ayami Kakuno, +81-78-682-2170
Divisione Comunicazioni Aziendali
pr@ten.fujitsu.com