Dalla visione all'azione: a Berlino il 2o vertice AGCO sull'Africa

AGCO sostiene la meccanizzazione agricola in Africa

Martin Richenhagen, AGCO Chairman, President & CEO, Prof. Dr. Horst Köhler (former Federal President of Germany), John Agyekum Kufuor (former President of the Republic of Ghana), and Olusegun Obasanjo (former President of Nigeria) at the AGCO Africa Summit 2013 (Photo: Business Wire)

DULUTH, Georgia--()--AGCO, Your Agriculture Company (NYSE: AGCO), produttore e distributore mondiale di attrezzature agricole, ha tenuto oggi a Berlino il 2o vertice AGCO sull'Africa. Il vertice è una iniziativa congiunta di AGCO, Bayer CropScience, DEG – Deutsche Investitions- und Entwicklungsgesellschaft mbH e Rabobank. "Entro il 2050, la popolazione africana è destinata a raggiungere i due miliardi di persone" avverte Martin Richenhagen, Presidente ed Amministratore delegato di AGCO. "Ma la sicurezza alimentare in Africa è ancora ben lontana da quello che dovrebbe essere il suo traguardo per affrontare questa situazione.

AGCO
Rebecca Fabian, +1.646.415.8518