Leo Messi, star del calcio argentino, nominato ambasciatore globale del marchio per Turkish Airlines

L'annuncio rafforza la partnership della migliore compagnia aerea europea con le personalità di maggior spicco del mondo dello sport su scala globale ai fini della promozione del marchio

Loading media player...

BARCELLONA, Spagna--()--Leo Messi, la super star del calcio internazionale, è stato nominato ambasciatore globale del marchio per Turkish Airlines in occasione di una cerimonia tenutasi oggi a Barcellona, Spagna, dopo la stipula del contratto avvenuta lo scorso settembre. L'attaccante del Barcellona FC entra a far parte della numerosa schiera di sportivi che, come la star dei Los Angeles Lakers, Kobe Bryant, e la tennista professionista, Caroline Wozniacki, hanno rivestito il ruolo di ambasciatori del marchio rispettivamente nel 2011 e nel 2010.

Vorrei ringraziare Turkish Airlines perché è un grande onore per me essere ambasciatore di una [compagnia aerea] in rapida espansione, annoverata tra le più grandi al mondo oltre a essere la migliore a livello europeo”, ha dichiarato Messi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per Turkish Airlines
Michelle Mekky, 312-245-9805 interno 112
michellemekky@alpaytac.com
oppure
Monique Dinor, 917-697-0016
monique@alpaytac.com

Contacts

per Turkish Airlines
Michelle Mekky, 312-245-9805 interno 112
michellemekky@alpaytac.com
oppure
Monique Dinor, 917-697-0016
monique@alpaytac.com