Patton consegna soluzioni VoIP media gateway SIP-Trunking IPv6-ready

Rinomata a livello mondiale per la stabilità di alta qualità e di tipo "set-it-forget-it", Patton guida il mercato verso le telecomunicazioni di nuova generazione IPv6 Unified Communications (UC) con una nuova serie di Media Gateway SmartNode™ SIP-trunking VoIP .

SmartNode™ VoIP... non solo parole!

GAITHERSBURG, Maryland e BERNA, Svizzera--()--Patton Electronics (www.patton.com), insieme a Patton-Inalp Networks, ha annunciato oggi che la nuova generazione "futuristica" di SmartNode VoIP media gateway IPV6-ready per aziende è già in fase di distribuzione.

La nuova generazione. Durante il 2006, Patton ha scosso il mercato VoIP con il gateway SmartNode 4960 PRI VoIP. Ora, sei anni dopo, Patton continua a scuotere il mercato. L'impresa multinazionale, ancora di proprietà familiare, sta ora distribuendo una generazione completamente nuova di prodotti SIP-trunking VoIP che permette di avere un passaggio senza discontinuità alla nuova generazione di telecomunicazioni via Internet: Internet Protocol Version Six (IPv6).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patton Electronics
Glen Flowers, 301-975-1000
press@patton.com

Contacts

Patton Electronics
Glen Flowers, 301-975-1000
press@patton.com