GameStop Europe annuncia l'uscita dell'esclusivo battle pack Skylanders GiantsTM

Opzione Golden Cannon in edizione limitata disponibile solo presso GameStop

GRAPEVINE, Texas--()--GameStop (NYSE: GME), il più grande distributore multicanale al dettaglio al mondo di videogame, ha stretto un accordo di collaborazione con Activision per rendere più entusiasmante l'esperienza con Skylanders Giants™. Solo da GameStop, i fan di Skylanders Giants potranno prenotare il battle pack Golden Dragonfire Cannon con cui arricchire il gioco Skylanders Giants di nuove figure e scenari di combattimento. Il nuovo battle pack in edizione limitata include l'opzione Golden Cannon e consente di sbloccare durante il gioco un esclusivo scenario di combattimento per sfide dirette tra giocatori.

Disponibile in Europa a partire dal 19 ottobre, Skylanders Giants rappresenta il tanto preannunciato seguito di Skylanders Spyro’s Adventure®.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Larine Nixon
GameStop Corp.
817-722-7579
LarineNixon@gamestop.com

Contacts

Larine Nixon
GameStop Corp.
817-722-7579
LarineNixon@gamestop.com