The Gores Group perfeziona l'acquisizione di Elo Touch Solutions

LOS ANGELES--()--The Gores Group, un’importante società d’investimento privata con sede generale a Los Angeles, ha annunciato in data odierna di aver perfezionato, tramite una società affiliata, l’acquisizione di Elo Touch Solutions da TE Connectivity al prezzo in contanti di 380 milioni di dollari.

Elo Touch Solutions è un fornitore di portata globale di schermi a sfioramento, monitor a sfioramento e computer a sfioramento tutto in uno. La società è ampiamente riconosciuta come marchio più prestigioso nel settore dei sistemi a sfioramento e gode di un’ottima reputazione quanto ad offerta di un’ampia gamma di soluzioni e grazie alla qualità e affidabilità dei suoi prodotti.

Per The Gores Group, LLC
Frank Stefanik