SailPoint amplia la presenza a livello globale e acquisisce come clienti importanti società europee

Fornitore leader di soluzioni per la gestione delle identità apre sedi in Germania e Israele

Gartner Identity & Access Management Summit 2012

LONDRA--()--SailPoint, fornitore leader di soluzioni per la gestione delle identità basate sulla governance, continua la sua espansione globale costante a livello globale e negli ultimi sei mesi ha acquisito come clienti oltre una decina di società annoverate tra le più grandi d’Europa. Tra le prestigiose società europee entrate nel novero dei clienti SailPoint vi sono Aviva, Nordea, Rabobank International, Gruppo Sanofi-Aventis, Société Générale, Swedbank, Tesco Bank e UBS. Per sostenere tale crescita, SailPoint ha inoltre annunciato l’apertura di un centro di eccellenza in Germania e di un centro di sviluppo in Israele.

Alcune delle più grandi società mondiali fanno affidamento su SailPoint IdentityIQ™ per ridurre efficacemente i rischi, abbattere i costi dell’IT e garantire la conformità con i controlli di accesso degli utenti.

SailPoint Technologies, Inc.
Erin Hanley, 512-346-2000, interno 32