Rogers Investment Advisors guida l'investimento di FSR Angel 1 LPS nell'espansione di XELA Robotics per promuoverne le ambizioni globali

Il CEO di XELA Robotics, Alexander Schmitz, con i principali investitori di FSR Angel 1 LPS e Rogers Investment Advisors K.K., testimoni di un passo fondamentale per la nostra missione di espansione globale e di leadership nel campo del rilevamento tattile guidato dall’IA. (Grafica: Business Wire)

TOKYO--()--XELA Robotics Co., Ltd. ("XELA"), azienda all'avanguardia nel campo del rilevamento tattile e delle soluzioni robotiche avanzate basate sull'IA tattile, ha annunciato oggi un importante investimento a 7 cifre (USD) da parte di FSR Angel 1 LPS ("FSR"), gestito da Rogers Investment Advisors K.K. ("RIA"). L'investimento ribadisce la visione di XELA di espandere la propria presenza a livello globale mantenendo una posizione di leader nel settore dell'IA tattile. Il team fondatore rimarrà l'azionista di maggioranza di XELA, una società scorporata dalla Waseda University, uno dei più prestigiosi istituti accademici giapponesi.

La rivoluzionaria tecnologia IA di XELA integra sensori tattili per aprire nuovi orizzonti a settori quali la robotica per i servizi personali, l'assemblaggio, gli imballaggi e l'agricoltura.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Contatto per i media
Alexander Schmitz, CEO
+81-80-8530-8855
alexander@xelarobotics.com
Tokyo, Giappone

聯絡人

Contatto per i media
Alexander Schmitz, CEO
+81-80-8530-8855
alexander@xelarobotics.com
Tokyo, Giappone