GIGABYTE rivela meraviglie basate sull’IA al CES 2024: server IA/HPC all’avanguardia, tecnologie verdi, AIoT e potentissimi sistemi per il gaming

GIGABYTE's presentation at CES includes cutting-edge AI/HPC servers, servers for advanced data centers, green computing solutions, AIoT, and AI-powered flagship computers, embodying the booth theme "Future of COMPUTING". (Photo: Business Wire)

TAIPEI--()--GIGABYTE Technology, un pioniere nel settore IT il cui focus è sul progresso di settori globali tramite sistemi di elaborazione IA e cloud e sull’offrire esperienze d’uso sempre superiori attraverso innovazioni hardware, è sotto i riflettori al CES 2024 con i suoi server IA/per elaborazione a elevate prestazioni (HPC, High-Performance Computing) avanzati, come sottolineato da server che supportano la AMD Instinct™ MI300A APU, il NVIDIA Grace Hopper Superchip e il chip a 8 GPU NVIDIA HGX H100. Questi nuovi chip prodotti da leader del settore sono progettati per gestire la crescita esponenziale dell’IA e i dataset e parametri di modelli sempre più complessi, raggiungendo così nuove pietre miliari nel settore IA.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Media: Michael Pao brand@GIGABYTE.com

聯絡人

Media: Michael Pao brand@GIGABYTE.com