GamesBeat e Xsolla annunciano il Global 2024 Tour, che porta nelle città di tutto il mondo conoscenze dell'industria dei videogiochi e iniziative per la diversità

(Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--Xsolla, azienda globale di commercio dei videogiochi, è entusiasta di annunciare la sua collaborazione con VentureBeat e GamesBeat, importante fonte di notizie ed eventi tecnologici, per il suo prossimo 2024 Global Tour. Il Global 2024 Tour porta un'entusiasmante serie di eventi a città di tutto il mondo.

Questa collaborazione tra Xsolla e GamesBeat rappresenta un notevole traguardo nel settore dei video giochi. Il tour dovrebbe partire da Austin, in Texas, dal famoso festival SXSW, dimostrando così un impegno nel connettere leader del settore e appassionati da ogni parte del mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

Derrick Stembridge
Direttore delle Pubbliche Relazioni, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com

聯絡人

Derrick Stembridge
Direttore delle Pubbliche Relazioni, Xsolla
d.stembridge@xsolla.com