"AlignMiracle" fa scalpore nell'universo di Direct Clear Aligner, come pubblicato nella prestigiosa rivista clinica internazionale JCO.

"Orthodontic Treatments Using Directly 3D-Printed Clear Aligners" (Trattamenti ortodontici con allineatori trasparenti realizzati con stampa 3D diretta) pubblicato nel Journal of Clinical Orthodontics a ottobre 2023 (foto: Business Wire)

INCHEON, Corea del Sud--()--ODS Co., Ltd., fornitore leader della soluzione Direct Clear Aligner (nota anche come "Direct Print Aligner"), ha annunciato oggi la pubblicazione di casi di trattamenti con allineatori trasparenti diretti nell'edizione di ottobre 2023 della rivista Journal of Clinical Orthodontics (JCO), una delle pubblicazioni più autorevoli nel settore dell'ortodonzia.

Direct Clear Aligner è una soluzione ortodontica che progetta gli allineatori direttamente al computer a ogni fase di impostazione del modello e li stampa direttamente con una resina trasparente tramite stampante 3D, eliminando la necessità di un modello intermedio di denti stampati che richiede l'impiego di termoformatura e rifilatura delle lastre.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

聯絡人

ODS Co., Ltd.
Hyunsuk Richard Jang
+82 32-425-3804
Sales@odsresin.com

聯絡人

ODS Co., Ltd.
Hyunsuk Richard Jang
+82 32-425-3804
Sales@odsresin.com