YOKOHAMA, Giappone--(BUSINESS WIRE)--Toshiba Materials Co., Ltd. (presidente e CEO: Takao Shirai) oggi ha annunciato un massiccio investimento in una nuova struttura produttiva che aumenterà drasticamente la capacità di fabbricazione delle sfere in nitruro di silicio. L'impianto sarà realizzato presso il sito dell'azienda a Oita, nella parte settentrionale di Kyushu, Giappone. Il costo stimato del progetto, che dovrebbe entrare in funzione nel mese di gennaio 2026, è di 7 miliardi di yen (circa 50 milioni di dollari USA).
I continui progressi nell'elettrificazione delle automobili richiedono miglioramenti delle performance e soluzioni che vanno al di là della maggior tensione delle batterie e della riduzione dei tempi di ricarica. Un parametro sull'aumento delle performance è l'integrazione di motori, inverter e deceleratori.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.