PALO ALTO, Calif.--(BUSINESS WIRE)--Oggi Skyflow, l'azienda di data privacy vault, ha annunciato nuove funzionalità di data residency, tra cui sedi nell'area dell'Asia Pacifico in Giappone, Indonesia, India e Bahrain, e un'espansione della sua presenza nell'EMEA e in Nord America.
Con Skyflow, le aziende che conservano dati sensibili di clienti possono soddisfare i requisiti normativi per l'archiviazione localizzata, la protezione dati comprovabile e verificabile e la governance – semplicemente sfruttando l'infrastruttura di archiviazione globale di Skyflow. Questo consente all'espansione globale di raggiungere nuovi clienti in nuovi mercati, riducendo al minimo la complessità e i costi. Ad esempio, i fornitori di servizi SaaS possono ampliare e vendere i loro prodotti sia nell'area EMEA che nell'area APAC senza aggiungere sedi.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.