GIGABYTE presenterà computer e soluzioni basate sull’IA all’avanguardia al COMPUTEX 2023, rivelando il “Futuro del COMPUTING”

GIGABYTE presenterà computer e soluzioni basate sull’IA all’avanguardia al COMPUTEX 2023, rivelando il “Futuro del COMPUTING” (Graphic: Business Wire)

TAIPEI--()--GIGABYTE, azienda innovatrice nello sviluppo di soluzioni per server e hardware e leader nel suo settore, annuncia una mostra senza precedenti al Salone COMPUTEX 2023, dove all’insegna del tema “Il futuro del COMPUTING”, presenterà una serie completa di progressi tecnologici – server per IA/HPC (High-Performance Computing, elaborazione a elevate prestazioni) avanzati, soluzioni ecologiche per computing, prodotti creativi e di gaming, PC industriali, sistemi di protezione intelligenti basati sull’IA e tecnologia dei veicoli autonomi.

Oltre a esporre i suoi prodotti, GIGABYTE terrà un evento di discussioni tecniche (Tech Talk) della durata di quattro giorni – a cui parteciperanno esperti di AMD, Ampere, Intel e NVIDIA – che offrirà informazioni approfondite e utili su come il futuro del computing sta trasformando tutti i comparti della tecnologia. Il Salone si svolgerà dal 30 maggio al 2 giugno al Taipei Nangang Exhibition Center, Hall 1, 1st floor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media: Michael Pao brand@gigabyte.com

Contacts

Media: Michael Pao brand@gigabyte.com