Simposio GOURI ed evento del marchio Dexlevo a IMCAS 2023

GOURI Booth at IMCAS Paris 2023 (Photo: Business Wire)

SEOUL, Corea del Sud--()--Dexlevo, azienda specializzata in dispositivi medici estetici, ha tenuto con successo un simposio dedicato al suo prodotto esclusivo, "GOURI", al Congresso Mondiale IMCAS 2023 di Parigi. L'IMCAS (International Master Course on Aging Science), che si è tenuto dal 26 al 28 gennaio con sede a Parigi, in Francia, è una delle tre principali società di estetica anti-aging del mondo.

Oltre 200 medici e aziende che hanno visitato lo stand Dexlevo hanno mostrato grande interesse per GOURI, un prodotto iniettabile unico nel suo genere che fornisce una soluzione fondamentale per l'anti-aging.

Il simposio GOURI intitolato "Universal Anti-Aging Treatment" è stato condotto da un dermatologo australiano, il Dr. Paul Han, che oltre a tenere una conferenza ha anche mostrato un nuovo protocollo di trattamento GOURI che ultimamente ha guadagnato sempre più popolarità tra i medici che utilizzano GOURI.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

DEXLEVO
Lia Ko
lia.Ko@dexlevo.com
+821051022559

Contacts

DEXLEVO
Lia Ko
lia.Ko@dexlevo.com
+821051022559