Hithium tra le prime cinque aziende del 2023 in relazione alle spedizioni di BESS globali

  • La classificazione CNESA è stata ottenuta nel primo anno di Hithium sul mercato mondiale
  • L’azienda è uno dei cinque principali produttori di sistemi di immagazzinamento dell’energia tramite batterie (BESS) nelle spedizioni complessive di celle

Hithium ranks in 2023’s Top 5 for global BESS shipments (Photo: Business Wire)

XIAMEN, Cina--()--Hithium è stata classificata tra i primi cinque produttori di batterie per quanto riguarda i prodotti di immagazzinamento dell’energia spediti nel 2023, in una nuova analisi delle spedizioni effettuate in tale anno da produttori di sistemi di immagazzinamento stazionari dell’energia condotta dalla China Energy Storage Alliance (CNESA). Inoltre è risultata seconda in relazione a progetti su scala adatta per le utility nel suo mercato nazionale, la Cina, come indica la classifica pubblicata da ESSA. Fondata nel 2019 con un focus esclusivo su batterie stazionarie, Hithium ha iniziato a fornire prodotti nel 2022.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.