Kaneka rileva Japan Medical Device Technology

Stent before expansion (Photo: Business Wire)

TOKYO--()--Kaneka Corporation (Sede centrale: Minato-ku, Tokyo; Presidente: Minoru Tanaka)(TOKYO:4118) ha acquisito tutte le quote di Japan Medical Device Technology Co., Ltd. (Sede centrale: Kamimashiki-gun, Kumamoto; Presidente: Shuzo Yamashita) (di seguito JMDT), società incentrata sullo sviluppo e sulla produzione di dispositivi medici, il 30 novembre 2023, rendendola un'azienda interamente controllata.

Kaneka produce e vende cateteri endovascolari, dispositivi utilizzati nel trattamento di patologie cardiovascolari, vascolari periferiche e cerebrovascolari. In particolare, gli impianti di stent per il trattamento di malattie coronariche come l'aterosclerosi hanno un valore di mercato pari a 30 miliardi di yen in Giappone, e Kaneka mira ad ampliare il suo commercio in questa regione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

KANEKA CORPORATION
Investitori e Pubbliche Relazioni
Chika Harada
Info_Pro@kaneka.co.jp

Contacts

KANEKA CORPORATION
Investitori e Pubbliche Relazioni
Chika Harada
Info_Pro@kaneka.co.jp