Hyundai Motor Company e Advent Technologies siglano un accordo di sviluppo congiunto successivamente a una valutazione positiva della tecnologia delle celle a combustibile

From left to right: Seung Hyun Hong, Ph.D. (Vice President, Materials Research & Engineering Center, Hyundai), Jim Coffey (Chief Operating Officer & General Counsel, Advent Technologies) (Photo: Business Wire)

BOSTON e SEUL--()--Hyundai Motor Company oggi ha annunciato una valutazione positiva – condotta insieme a Advent Technologies Holdings, Inc. (“Advent”), leader la cui attività è basata sull’innovazione nei settori della tecnologia dell’idrogeno e delle celle a combustibile – della tecnologia brevettata di assemblaggio di elettrodi con membrana (MEA, Membrane Electrode Assembly) sviluppata da Advent, che ha dimostrato di rispondere ai requisiti relativi alle celle a combustibile ad alta temperatura di Hyundai; in seguito a questo risultato, le due aziende hanno siglato un accordo di sviluppo congiunto (JDA, Joint Development Agreement).

La cerimonia di apposizione delle firme si è svolta il 22 marzo 2023 presso la sede centrale di Advent a Charlestown, Massachusetts, alla presenza di alti dirigenti di entrambe le aziende. Ai sensi dell’accordo, Hyundai e Advent collaboreranno per continuare a sviluppare la tecnologia MEA HMC-Advent Ion Pair™, definire i criteri commerciali per offrirla e valutare la tecnologia avanzata delle celle a combustibile di Advent per applicazioni stazionarie e/o per servizio gravoso di Hyundai.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Elisabeth Maragoula / Michael Trontzos
Advent Technologies Holdings, Inc.
press@advent.energy

Dain Kang
Team pianificazione e strategia aziendale PR globali presso Hyundai Motor Company
di@hyundai.com
+82 2 3464 2094

Contacts

Elisabeth Maragoula / Michael Trontzos
Advent Technologies Holdings, Inc.
press@advent.energy

Dain Kang
Team pianificazione e strategia aziendale PR globali presso Hyundai Motor Company
di@hyundai.com
+82 2 3464 2094