blinkx stringe una collaborazione con Telegraph per offrire il meglio in fatto di notizie dalla Gran Bretagna

Ulteriore ampliamento della sezione delle notizie internazionali dellindice di blinkx con laggiunta dei notiziari di alta qualità di Telegraph TV

SAN FRANCISCO--(BUSINESS WIRE)--blinkx, il motore di ricerca per video più grande e avanzato del mondo, ha annunciato oggi di aver stretto una collaborazione con Telegraph Media Group (TMG). The Daily Telegraph è uno dei quotidiani più diffusi nel Regno Unito, mentre la sua proprietà online, Telegraph.co.uk (TCUK), si è affermata, anno dopo anno, come il sito web per quotidiani in più rapida crescita nel Paese. TCUK ospita Telegraph TV, che offre notiziari, programmi originali ed altro ancora.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sparkpr per blinkx
Tim Turpin, +1-415-321-1894
tim.turpin@sparkpr.com
oppure
Bite Communications per blinkx
Clare Gayner, +44 (0)20 8834 3454
Clare.Gayner@bitepr.com
oppure
NOMAD per blinkx
Charles Lytle
Citi
oppure
Brown Lloyd James per Telegraph Media Group
Rachel Spedding, + 44 (0) 207 591 9610
rachels@blj.co.uk
Hanne Knudsen, + 44 (0) 207 591 9610
hannek@blj.co.uk

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20080930005066/it

Sharing

  • EmailEmail