Bentley annuncia il programma di prova per la progettazione generativa
EXTON, Pennsylvania (USA)--(BUSINESS WIRE)--Bentley Systems, Incorporated ha oggi annunciato il programma di prova relativo alla progettazione generativa in ambito tecnico e architettonico. Il programma, che prenderà il via il 16 novembre 2007, comprenderà un periodo di 90 giorni per l'adesione gratuita a GenerativeComponents, il software Bentley specifico del settore, e uno spazio per la comunità Web 2.0 che consentirà agli utenti di velocizzare l'apprendimento e di condividere le proprie idee su questo nuovo approccio progettuale.
Nella progettazione generativa architetti e ingegneri descrivono componenti e relazioni di progettazione tramite potenti ed eleganti algoritmi. Con l'avanzare delle fasi del lavoro, la modifica di uno dei componenti del sistema genera automaticamente il cambiamento anche degli altri componenti correlati, con il conseguente aggiornamento del progetto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
