Profili degli espositori all’IBC 2007
AMSTERDAM, Paesi Bassi--(BUSINESS WIRE)--L’IBC 2007 avrà luogo ad Amsterdam dal 7 all’11 settembre 2007 presso il RAI Exhibition and Congress Centre. Di seguito vengono presentati i profili degli espositori dell’IBC.
Per informazioni approfondite sull’IBC 2007, visitare il sito http://www.ibc.org/cgi-bin/displaypage.cgi?pageref=2760.
Business Wire è il fornitore ufficiale di notiziari online per IBC 2007. Comunicati stampa dell’ultima ora e fotografie sono disponibili all’indirizzo http://www.tradeshownews.com, la risorsa di Business Wire per le notizie relative a esposizioni, conferenze ed eventi.
| Società: | 360 Systems |
| Stand: | 8.360 |
| Contatto per la stampa: | Camille Cox, OnRamp Communications |
| Telefono: | +1 805 497-6400 (USA) |
| E-mail: | camille@onrampcomm.com |
| Web: | onrampcomm.com |
| 360 Systems è uno sviluppatore leader di tecnologie di gran successo sul mercato per broadcast e Pro A/V. La società vanta un’esperienza di 35 anni nell’offerta di soluzioni hardware che apportano efficienza ed economia alla distribuzione di contenuti. | |
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
