Imminente acquisizione di Stonesoft da parte di McAfee; la transazione ha lo scopo di rafforzare il portafoglio dei sistemi di protezione della rete grazie al firewall di nuova generazione

L'imminente acquisizione è destinata ad ampliare il successo della strategia di McAfee basata su Security Connected

SANTA CLARA, California--(BUSINESS WIRE)--McAfee ha annunciato in data odierna l'esecuzione di un contratto definitivo per l'avvio di una offerta d'appalto condizionata per l'acquisizione di Stonesoft Oyj (NASDAQ OMX Helsinki: SFT1V), tra le principali e più innovative società produttrici di firewall di rete di futura generazione, per un valore azionario aggregato pari a circa 389 milioni di dollari in contanti.

Stonesoft realizza soluzioni di cyber-protezione dinamiche basate su software e a misura di cliente, finalizzate a proteggere il flusso delle informazioni e a semplificare la gestione della sicurezza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

McAfee, Inc.
Tracy Ross, 408-346-5965
Tracy_Ross@mcafee.com
oppure
McAfee, Inc.
Sal Viveros, +44 7921 891 506
Sal_Viveros@mcafee.com
oppure
Stonesoft
Ari Vanttinen, +358-(0)40- 5959577
ari.vanttinen@stonesoft.com
oppure
Intel IR
Trey Campbell, 503-696-0431
trey.s.campbell@intel.com