Il rapporto The State of Customer Experience 2023 a cura di CSG rivela le aree di tendenza per una strategia CX ottimale

Il documento annuale, ricavato da oltre 12 miliardi di interazioni nel percorso dei clienti, fornisce utili informazioni per orientarsi nel viaggio digitale e creare una CX d'eccezione

DENVER--()--CSG® (NASDAQ: CSGS), il leader nelle soluzioni innovative per l'esperienza clienti, la gestione delle entrate e i pagamenti che rendono straordinarie le normali esperienze dei clienti, oggi ha pubblicato il report The State of the Customer Experience 2023 (Lo stato dell'esperienza clienti 2023). Con dati generati da oltre 12 miliardi di interazioni globali nel percorso dei clienti, e 710 milioni di utenti finali supportati nel corso di quest'anno, CSG ha determinato che i dirigenti delle aziende sentono l'esigenza di una maggior velocità per accelerare le esperienze digitali dei clienti (CX), ma necessitano di aiuto per avviare il loro percorso CX.

Kristine Østergaard
Relazioni pubbliche