SPIE annuncia i migliori prodotti nel campo della fotonica in occasione della 15a edizione annuale dei riconoscimenti Prism

I riconoscimenti vengono concessi per innovazioni in aree quali laser, applicazioni biomediche, tecnologia quantistica, realtà aumentata/virtuale/mista (AR/VR/MR), sensori, videocamere e imaging

The 2023 SPIE Prism Awards: The evening's winners and presenters celebrate their successes and 15 years of photonics innovations. (Photo: Business Wire)

BELLINGHAM, Washington--()--Ieri SPIE, la società internazionale di ottica e fotonica, ha conferito i riconoscimenti Prism per prodotti dalle caratteristiche superiori nei campi dell’ottica e della fotonica. La serata di gala, tenutasi durante l’evento SPIE Photonics West, ha segnato anche il 15o anniversario della consegna dei riconoscimenti Prism con un brindisi allo champagne, una galleria cronologica dei vincitori precedenti e un video che mostra un decennio e mezzo di momenti salienti di tali riconoscimenti.

Ogni anno, i riconoscimenti SPIE Prism rispecchiano la traiettoria in rapida crescita, i più recenti interessanti sviluppi e le straordinarie innovazioni tecniche nel campo della fotonica e nei settori che fioriscono grazie a questa tecnologia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Daneet Steffens
Direttrice pubbliche relazioni
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@SPIEtweets

Contacts

Daneet Steffens
Direttrice pubbliche relazioni
daneets@spie.org
+1 360 685 5478
@SPIEtweets