L'azienda presenterà 15 abstract di cui è sponsor e 9 abstract collaborativi in ambito oncologico ed ematologico
Le presentazioni orali includeranno risultati aggiornati dallo studio OPTIC di fase 3 su ICLUSIG® (ponatinib) e dal primo studio di fase 1/2 su pazienti umani relativo a Modakafusp Alfa (TAK-573)

OSAKA, Giappone, e CAMBRIDGE, Mass.--()--Takeda (TSE:4502/NYSE:TAK) oggi ha annunciato che presenterà 15 abstract di cui è sponsor al 64° congresso annuale dell'American Society of Hematology (ASH), in programma dal 10 al 13 dicembre 2022 a New Orleans. La ricerca più recente di Takeda è concentrata sul miglioramento dei risultati a lungo termine per i pazienti affetti da patologie ematologiche.

Contatti con i media:
Media giapponesi