Ontop distribuisce la tecnologia antiriciclaggio ThetaRay AI-Powered per consentire il futuro del lavoro

La fintech di pagamenti transfrontalieri Ontop implementerà la soluzione SONAR AML per monitorare e prevenire i reati finanziari sulla sua piattaforma per i trasferimenti di salari

Il Team Ontop definisce il futuro del lavoro. (Photo: Business Wire)

MIAMI & NEW YORK & TEL AVIV, Israele--()--ThetaRay, fornitore leader di tecnologie di monitoraggio delle transazioni basate sull'intelligenza artificiale, ha annunciato oggi che Ontop, una piattaforma fintech che delinea il futuro del lavoro, ha scelto la soluzione avanzata SONAR antiriciclaggio (AML) di ThetaRay per monitorare e rilevare le minacce di criminalità finanziaria sia note che sconosciute.

Con sede a Miami, in Florida, Ontop è stata fondata nel 2020 per risolvere le complicazioni dei pagamenti transfrontalieri per i lavoratori che si sono trasferiti a distanza durante la pandemia COVID-19, oltre ad aprire nuove opportunità per le aziende di attingere a talenti globali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media
Nina Gilbert, ThetaRay
Nina.gilbert@thetaray.com

Contacts

Media
Nina Gilbert, ThetaRay
Nina.gilbert@thetaray.com