Esri nominata tra i leader in una relazione analitica sui rischi climatici 2022 da parte di una società di ricerca indipendente

REDLANDS, Calif.--()--Le organizzazioni utilizzano la tecnologia dei moderni sistemi informativi geografici (GIS) per comprendere meglio i rischi generati dal cambiamento climatico e per reagire. Grazie alla mappatura, alle analisi e alla visualizzazione basate su GIS, i leader possono valutare costi e benefici dei programmi, mitigare i danni correlati al clima negli asset e prendere decisioni sostenibili nonostante l'imprevedibilità del pianeta. Esri, leader globale nel settore GIS che serve numerose aziende Fortune 500 e governi internazionali per migliorare queste pratiche per la sostenibilità, è stato inserito tra i leader nella relazione The Forrester New Wave™: Climate Risk Analytics, Q4 2022 (The Forrester New Wave™: analisi dei rischi climatici, quarto trimestre 2022) a cura della società di ricerca indipendente Forrester.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni per Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com

Contacts

Jo Ann Pruchniewski
Pubbliche relazioni per Esri
Cellulare: 301-693-2643
Email: jpruchniewski@esri.com