Un nuovo studio prospettico rileva che Masimo SpHb® Il monitoraggio non invasivo e continuo dell'emoglobina può contribuire a fornire una gestione efficace del sangue nei pazienti sottoposti a interventi chirurgici maggiori

Masimo Root® with SpHb® and PVi® (Photo: Business Wire)

NEUCHATEL, Svizzera--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato oggi i risultati di uno studio prospettico, in doppio cieco, randomizzato e controllato, pubblicato sulla rivista Journal of the College of Physicians and Surgeons Pakistan. Nello studio, la dott.ssa Sukriye Akdag e i colleghi della Marmara University di Istanbul, in Turchia, hanno valutato l'impatto del monitoraggio non invasivo e continuo dell'emoglobina con Masimo SpHb® sulla gestione delle trasfusioni di sangue per i pazienti adulti sottoposti a interventi chirurgici maggiori elettivi con perdite ematiche previste del 20% o più.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb
949-396-3376
elamb@masimo.com