IPACKCHEM acquisisce TPG Plastics LLC per portare in Nord America le proprie soluzioni di packaging barriera

La conclusione della transazione realizza la visione di IPACKCHEM di produrre contenitori barriera specializzati in tutti i principali continenti per i suoi clienti multinazionali

PARIGI--()--In data odierna, il Gruppo IPACKCHEM ("IPACKCHEM") ha annunciato di aver acquisito una partecipazione di maggioranza in TPG Plastics LLC ("TPG"), un produttore leader di prodotti ingegnerizzati in plastica soffiata, per portare la tecnologia Advanced In-Mold Fluorination di IPACKCHEM ("Advanced IMF") in Nord America, con un focus iniziale sul mercato della protezione delle colture per la stagione di crescita 2023-24.

Fondata nel 1987, IPACKCHEM è un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di packaging barriera innovative e specializzate per i mercati finali della protezione delle colture e dei prodotti chimici speciali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.