Lineage Logistics rafforza il gruppo dirigente nominando un nuovo membro del Consiglio di amministrazione e una nuova Direttrice dell’Ufficio Legale

~Lynn Wentworth porta nel CdA di Lineage oltre 30 anni di competenze acquisite in ruoli direttivi in vari settori – finanziario, della tecnologia e della logistica~

NOVI, Michigan--()--Lineage Logistics, LLC (“Lineage” o l’“Azienda”), la più grande e innovativa azienda al mondo nello sviluppo di soluzioni per la logistica e REIT operanti nel settore delle strutture industriali a temperatura controllata, oggi ha annunciato la nomina di Lynn Wentworth, che vanta una lunga esperienza maturata in consigli di amministrazione di aziende pubbliche, a membro del CdA, e la nomina di Natalie Matsler alla carica di Direttrice dell’Ufficio Legale e Direttrice della Segretaria aziendale.

Lineage Logistics
Christina Wiese