La Net-Zero Asset Owner Alliance convocata dall'ONU convocherà un forum di alto livello sulle potenzialità della finanza mista

GINEVRA--()--Non perdetevi questo evento speciale online della Net-Zero Asset Owner Alliance convocata dall'ONU e della United Nations Environment Programme Finance Initiative (UNEP FI), presenziata dal Dott. Mahmoud Mohieldin, Pioniere del clima alle Nazioni Unite, dal Dott. Jörg Kukies, Cancelliere tedesco e dalla Dott.ssa Andrea Hauser, KfW.

Registratevi per la Scaling Blended Finance for Climate Solution Investment in Emerging Markets (Scalare la finanzia mista per investimenti in soluzioni climatiche nei mercati emergenti) (5 ottobre 2022 alle 16.00 orario legale dell'Europa centrale) qui.

In anteprima rispetto all'AGM del Fondo monetario internazionale/Banca mondiale e della COP27, questo forum si propone di portare il tema della finanza mista ai decisori ai massimi livelli, senza i quali il progresso è impossibile.

Oliver Wagg
UN Net-Zero Asset Owner Alliance