La città di Las Vegas collabora con NTT per implementare la rete privata più estesa degli Stati Uniti

Si creano opportunità per le aziende, il governo e le istituzioni scolastiche

La rete sarà basata sull'avveniristica piattaforma smart wireless aperta di NTT

LONDRA e LAS VEGAS--()--NTT Ltd., leader mondiale nelle infrastrutture e nei servizi IT, oggi ha annunciato l'espansione della rete Private 5G (P5G) per la città di Las Vegas (CoLV) in occasione del Mobile World Congress 2022 (MWC) di Las Vegas, Nevada. Il progetto comporta l'implementazione e il provisioning della soluzione P5G di NTT per la realizzazione della rete privata più estesa degli Stati Uniti.

La rete fungerà da piattaforma aperta a disposizione delle imprese, del governo e delle istituzioni scolastiche locali, nell'obiettivo di implementare soluzioni innovative che arricchiscono la vita dei cittadini e dei visitatori di Las Vegas.

Contatto con i media:

Lori Bosio
External Communications, NTT Ltd.
Lori.bosio@global.ntt

Wireside Communications per NTT Ltd.
NTTLtd@wireside.com

Contatto con i media:

Lori Bosio
External Communications, NTT Ltd.
Lori.bosio@global.ntt

Wireside Communications per NTT Ltd.
NTTLtd@wireside.com